Caudo: “bene primarie centrosinistra. Festa di popolo e occasione di rinascita per Roma”

Roma 16 aprile 2021 – “Le primarie del centrosinistra si faranno e i tavoli di discussione, già aperti, proseguiranno i propri lavori. È un’ottima notizia. Confermo la mia disponibilità a partecipare a questo importante evento di rilancio cittadino. Le primarie dovranno essere una festa di popolo e possono coincidere con la rinascita della città e del nostro paese, la riapertura di tutte le attività economiche senza allentare, però, l’attenzione alla sicurezza e al contenimento della diffusione del virus. Confrontiamoci sui temi e sulle soluzioni, anche radicali, di cui Roma ha bisogno. Il futuro dipende dalla nostra capacità di mettere a sistema risorse che Roma già possiede”.

“Mi associo, infine, a quanto dichiarato in queste ore dal PD romano e rivolgo, ancora una volta, un appello a Calenda perché partecipi anche lui alle primarie. Si metta in gioco per la città che amiamo, dando la possibilità al centrosinistra di arrivare alle elezioni unito e più forte che mai”.

“Costruiamo una proposta politica e una visione condivisa della città. Abbiamo bisogno di tutto il nostro impegno e di tutta la nostra solidità. Dopo la pandemia, la ricostruzione del tessuto sociale de economico partirà da qui. Rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare per costruire un nuovo futuro. Abbiamo tutto ciò che serve”. Così Giovanni Caudo, presidente del III Municipio e candidato alle elezioni per le primarie del centrosinistra, in una nota.

Condividi su:
sii il primo a condividere