Tra qualche mese si voterà per scegliere il nuovo Sindaco di Roma e Giovanni Caudo ha deciso, da indipendente e senza tessera di partito, di partecipare alle primarie dello schieramento di centro sinistra, per la scelta del candidato Sindaco che rappresenterà tutta la coalizione.
C’è bisogno di governare Roma, c’è bisogno di riportare alla normalità i servizi essenziali per rendere più facile viverci, ma c’è bisogno soprattutto di una visione strategica e condivisa del futuro della Capitale, di governare tenendo insieme il marciapiede e il cielo. Una visione che coniughi un diverso equilibrio tra città e natura, che riformuli il modello economico attraverso un nuovo patto tra industria, scienza e politica e lo metta a servizio della persona, che porti una migliore qualità della vita in tutti i territori, con il decentramento e con l’innovazione nei servizi municipali, a partire dai rifiuti. Una visione fatta di scelte coraggiose e radicali, per cambiare insieme il nostro destino, grazie a competenze, idee, voglia di impegnarci tutte e tutti.
Dobbiamo parlare di cosa sarà Roma domani, facendo partire una grande riflessione su futuro della città, coinvolgendo tutti gli elettori progressisti e democratici, che sentiranno l’orgoglio di questa prospettiva, se consultati nella scelta del loro candidato Sindaco e della squadra. Trasformiamo le primarie in una grande festa di popolo in cui a confrontarsi siano le idee e le visioni, non solo i nomi.
La nostra sfida è che nella campagna delle primarie votino i cittadini e non solo gli iscritti ai partiti. Per questo vogliamo condurre una campagna elettorale che assomigli a Giovanni, che si costruisca dal basso, grazie a tanti contributi, anche piccoli, di persone che non chiedono contropartite.
Sostieni Giovanni Caudo, diventa protagonista!
dona qui – https://gofund.me/187766f2